La giuria

Andrea Moro

Direttore d'orchestra

Andrea Moro, musicista veneziano, direttore di numerosi festival italiani e internazionali. Attivo anche come compositore e arrangiatore, ha ideato un nuovo stile chiamato “Baromantico”.

Presidente di Giuria

Luca Pitteri

Vocal coach

Vocal coach di importanti trasmissioni televisive RAI e MEDIASET, direttore d’orchestra, docente di canto, direttore del “Venice Gospel Ensemble”.

Alessio Nelli

Pianista e compositore

Alessio Nelli è un pianista, compositore ed organizzatore di eventi e spettacoli musicali, diplomato al Conservatorio Santa Cecilia e al CET di Mogol nei corsi Compositore, Autore ed Interprete.

Gianni Ephrikian

Direttore d'orchestra e compositore

Direttore d’orchestra e compositore; si è aggiudicato il titolo di “artista internazionale dell’anno”, sezione colonne sonore, ai “Los Angeles Music Awards 2015”.

Corrado Orlando

Primo clarinetto

Primo clarinetto solista dell’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova.

Aldo Gentileschi

Pianista

Pianista di fama internazionale, compositore e arrangiatore, membro del DUOBALDO.

Giacomo Di Tollo

Pianista

pianista, direttore d’orchestra è Direttore artistico dell’Associazione Amici Della Musica “Guido Albanese” di Ortona (CH)”.

Stefano Viola

Docente di chitarra

È titolare della cattedra di chitarra al Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine. È risultato vincitore nel 2007, 2009, 2010 e 2014 del “Premio Rospigliosi per la Didattica”.

Brad Repp

Violinista

violinista ha compiuto i suoi studi negli Stati Uniti alla “Las Vegas Academy of International Studies, Visual and PerformingArts” e all’Università del Nevada. Ha collaborato con artisti di fama internazionale tra cui Paul Anka, Sara Brightman, Whitney Houston e Andrea Bocelli, membro del DUO BALDO.

Simonetta Perfetti

Arpista

Simonetta Perfetti dal 2008 ad oggi, continua la sua attività di 1° Arpa con contratti a termine in varie orchestre, inoltre collabora con le sale di incisione, per le registrazioni di colonne sonore e insegna Arpa privatamente.

Manolo Da Rold

Organista

Bellunese, ha conseguito i diplomi in Organo e Composizione organistica, e in Musica Sacra con il massimo dei voti e la lode. È stato membro di giuria a concorsi nazionali ed internazionali.

Sponsor dell’iniziativa: