La giuria

Andrea Moro

Direttore d'orchestra

Andrea Moro, musicista veneziano, direttore di numerosi festival italiani e internazionali. Attivo anche come compositore e arrangiatore, ha ideato un nuovo stile chiamato “Baromantico”.

Presidente di Giuria

Stefano Viola

Docente di chitarra

È titolare della cattedra di chitarra al Conservatorio Statale di Musica “Jacopo Tomadini” di Udine. È risultato vincitore nel 2007, 2009, 2010 e 2014 del “Premio Rospigliosi per la Didattica”.

Alessio Nelli

Pianista e compositore

Alessio Nelli è un pianista, compositore ed organizzatore di eventi e spettacoli musicali, diplomato al Conservatorio Santa Cecilia e al CET di Mogol nei corsi Compositore, Autore ed Interprete.

Mirta Tormen

Docente di clarinetto

Per oltre 30 anni è stato primo clarinetto e solista dell’Orchestra da camera di Belluno ed è titolare della cattedra di clarinetto al Conservatorio di musica di Castelfranco Veneto.

Manolo Da Rold

Organista

Bellunese, ha conseguito i diplomi in Organo e Composizione organistica, e in Musica Sacra con il massimo dei voti e la lode. È stato membro di giuria a concorsi nazionali ed internazionali.

Angelo Moretti

Primo flauto

Angelo Moretti, nato a Roma, si è diplomato presso il conservatorio della sua città. Dal 1980, è primo flauto presso l’orchestra del teatro La Fenice di Venezia con la quale si è esibito più volte in qualità di solista.

Manrico Padovani

Violino

Descritto dalla rivista londinese “The Strad Magazine” come “Eroe del violino”, il violinista Manrico Padovani viene definito dalla critica specializzata con aggettivi come “Liricità penetrante”, “Violinista indiavolato”, “Un violino che incanta” e “Mago del violino”.

Natasha Korsakova

Violino

Natasha Korsakova è una violinista greco-russa di fama  internazionale. E’ nata a Mosca in una famiglia di musicisti: suo padre era il famoso violinista Andrej Korsakov.

Simonetta Perfetti

Arpista

Simonetta Perfetti dal 2008 ad oggi, continua la sua attività di 1° Arpa con contratti a termine in varie orchestre, inoltre collabora con le sale di incisione, per le registrazioni di colonne sonore e insegna Arpa privatamente.

Sponsor dell’iniziativa: