I premi

I risultati saranno comunicati al termine delle audizioni di ciascuna categoria, a cui seguirà la consegna dei premi, fatta eccezione per le SEZIONI D e E per le quali è prevista la finale.

I punteggi verranno interamente pubblicati, a partire dal 8 aprile 2019, nel sito.

La commissione si riserva richiedere una esibizione, al concerto dei finalisti solisti della categoria D che si svolgerà DOMENICA 31 MARZO alle ore 17,00, anche a partecipanti delle altre sezioni che si siano particolarmente distinti durante le selezioni (questi non concorreranno però all’assegnazione della borsa di studio “Martina Bonavera”).

Primo premio assoluto categorie B1, B2, B3, B4, B5, B6

Diploma di merito e borsa di studio del valore di 60,00 euro finalizzata all’acquisto di strumenti musicali e/o accessori offerta dall’ ”Associazione Martina Bonavera”.

Primio premio categoria B7

Diploma di merito e borsa di studio del valore di 150,00 euro finalizzata all’acquisto di strumenti musicali e/o accessori offerta da “Associazione Martina Bonavera”.

Primo premio assoluto categorie C1, C2, C3, C4, C6, C7

Diploma di merito e borsa di studio del valore di 80,00 euro finalizzata all’acquisto di strumenti musicali e/o accessori.

Primo premio assoluto categorie C5

Diploma di merito e borsa di studio del valore di 150,00 euro finalizzata all’acquisto di strumenti musicali e/o accessori.

Tra tutti i solisti Primi Assoluti della Sezione C, la giuria assegnerà un premio speciale al più meritevole che avrà così diritto a partecipare al: “Corso di Formazione e Perfezionamento Musicale” di Santa Giustina. Il corso si svolgerà a S. Giustina (BL) dal 7 al 14 luglio 2019. Il premio verrà consegnato domenica 31 marzo alle ore 17,00 prima della finalissima della sezione D.

Primo premio assoluto sezione D (tutte le categorie)

Diploma di merito e accesso alla FINALISSIMA della sezione D di domenica 31 marzo alle ore 17,00 durante la quale verrà assegnata la borsa di studio “Martina Bonavera” del valore di 1000,00 euro.

Primo premio assoluto categorie E1, E2, E3

diploma di merito e accesso di diritto alla FINALE DELLA SEZIONE E di sabato 30 marzo alle ore 21,00 durante la quale verrà assegnata al vincitore della categoria INTERPRETI una borsa di studio che gli permetterà di partecipare ad una MASTERCLASS, presso l’Associazione Voicecare Music & Art (BL), con il maestro GIUSEPPE BARBERA, vocal coach, pianista e autore di Arisa ed altri artisti internazionali e docente del Cet di Mogol.

Primo premio assoluto categorie E4, E5, E6

Diploma di merito e accesso di diritto alla FINALE DELLA SEZIONE E di sabato 30 marzo alle ore 21,00 durante la quale verrà assegnata al vincitore della ategoria CANTAUTORI una borsa di studio  che gli permetterà di partecipare ad una MASTERCLASS, presso l’Associazione Voicecare Music & Art (BL), con il maestro GIUSEPPE BARBERA, vocal coach, pianista e autore di Arisa ed altri artisti internazionali e docente del Cet di Mogol.

Primo premio assoluto categorie F1 e F2

Diploma di merito e borsa di studio del valore di 250 euro finalizzata all’acquisto di strumenti musicali e/o accessori.

I premio di ogni categoria: diploma di merito

II premio di ogni categoria: diploma di merito

III premio di ogni categoria: diploma di merito

A tutti i concorrenti solisti verrà consegnato l’attestato di partecipazione.

L’organizzazione si riserva di consegnare PREMI SPECIALI ai più meritevoli e per particolari esecuzioni che abbiano colpito la giuria.

I concorrenti vincitori di premi e/o diplomi che per qualsiasi motivo non potessero ritirare il premio durante le serate di premiazione potranno riceverlo in un secondo tempo versando il contributo per le spese di spedizione.

Sponsor dell’iniziativa: